Cena con delitto a casa: mettetevi a tavola con i vostri ospiti e risolvete un intrigante giallo con la cena con delitto della casa editrice Mysterando.

Date un’occhiata alla nostra anteprima gratuita.

Avete organizzato una bella serata tra amici, colleghi o familiari. Ma questa volta è tutto diverso. I vostri ospiti hanno le sembianze di scaltri mafiosi, star dell’opera viziate dal successo, suore timorate di Dio o detective perspicaci. Voi stessi siete proprio nel mezzo di tutto questo e vi godete una cena prelibata mentre cercate di far luce su un eccitante caso di omicidio. Infatti una cosa è subito chiara: uno dei presenti è il colpevole!
Noi della casa editrice Mysterando vi forniamo un avvincente giallo pieno di arguzia, colpi di scena inaspettati e ingegnose descrizioni dei personaggi per la vostra serata. Potete scaricare, stampare e giocare ai nostri giochi di cena con delitto direttamente dopo l’acquisto.
Immergetevi in un’indagine elettrizzante con la cena con delitto della casa editrice Mysterando: round dopo round riceverete preziosi indizi – sarete in grado di risolvere il caso della cena con delitto?

La suspense criminale ed il divertimento collettivo con le nostre cene con delitto per 4-20 persone

Cene con delitto da organizzare in casa

Leggete anche i nostri suggerimenti per il successo della cena con delitto o date un’occhiata alla panoramica generale.

I nostri giochi

Invitate amici e parenti ad un cena sfiziosa e noi forniremo il drammatico caso di omicidio per la vostra cena con delitto a casa – naturalmente accompagnato da istruzioni dettagliate ed elaborate. In un piccolo gruppo di 4 persone come in una compagnia numerosa: animate e rendete speciale una serata con una cena con delitto a casa vostra!

Cene con delitto per 4-11 persone

A partire da 13,90 
A partire da 16,90 

Party con delitto per 11-20 persone

Chi le ha provate dice...

Quante persone giocano?

Alcune cose da sapere sul vostro caso – cos’è una cena con delitto?

Seguire febbricitanti la risoluzione di un intricato caso dalla comodità del proprio divano è per molti un irrinunciabile passatempo. I gialli e i thriller sono tra i generi più popolari della letteratura d’intrattenimento, e i loro indici di ascolto in televisione non sono da meno. Siete anche voi appassionati di gialli? Allora perché non attivarsi e risolvere uno spinoso caso di omicidio ? – con una trama per delitto della casa editrice Mysterando potete far luce su un misterioso crimine insieme a amici o parenti. Il principio è facilissimo: acquistare la trama, ricevere il PDF, stampare e giocare.
Organizzate una cena con delitto a casa vostra con amici e famiglia – e trascorrete una serata emozionante!

Alcuni suggerimenti per una perfetta riuscita della cena con delitto

  • La gioia comincia con l’invito. Un omicidio in una cioccolateria o nell’America dei Roaring Twenties? I nostri inviti suscitano negli ospiti l’attesa della cena con delitto, sono già pronti e devono solo essere inviati via e-mail o Messenger. La cena con delitto a casa può iniziare.
  • Creare l’atmosfera giusta. Non c’è bisogno di un decoratore d’interni per dar vita all’atmosfera adatta alla cena con delitto a casa: anche piccoli accessori e luci soffuse possono fare una grande differenza. Chiedete anche la collaborazione dei vostri ospiti: chi ha vestiti e decorazioni che corrispondono al tema, potrà senz’altro portarli alla cena.
  • Travestitevi. Naturalmente, non è assolutamente necessario travestirsi per partecipare alla cena con delitto – il travestimento tuttavia aumenta il fattore divertimento e rende più facile entrare nel proprio ruolo. Impersonate per esempio un giocatore di poker spavaldo? La camicia stravagante, la catena d’oro appariscente, un paio d’occhiali da sole cool ed è fatta: fate tutt’uno con il vostro personaggio!
  • Le vostre doti culinarie ispirano. Preparate un menu sfizioso per la cena con delitto o servite delicati finger food. Il nostro consiglio: scegliete cibi che si abbinino il tema del gioco della cena con delitto!

I nostri giochi

A partire da 13,90 
A partire da 16,90 

I nostri giochi Mysterando – La cena con delitto a casa vostra

Nato in Gran Bretagna sotto il nome “Murder Party”, il gioco della cena con delitto diventa sempre più popolare anche in Italia. La casa editrice Mysterando ha già pubblicato tre diverse trame per cena con delitto. Cosa le rende speciali? Che ogni trama è disponibile in versioni diverse in base al numero di giocatori.  Per questo motivo non ci sono ruoli passivi: tutti i presenti sono sospettati e partecipano attivamente alle indagini. Il numero minimo di partecipanti è 4 per una delle nostre cene con delitto, mentre ai party con delitto (un formato ideato appositamente da noi) possono partecipare fino a 20 persone.

Scegliete la trama per cena con delitto che fa per voi:

  • Il dono della morte. Questo non è proprio il presente che il defunto si augurava – quale ospite della festa ha pensato che l’omicidio fosse un buon regalo? Scopritelo in buona compagnia: per questo cena con delitto ci sono dagli 8 agli 11 sospetti.
  • L’ultimo segreto di Gatsby . Feste sfrenate, scaltri criminali – i Ruggenti anni Venti erano un’epoca mozzafiato. Immergetevi nell’atmosfera di questo decennio con 5-9 giocatori – e scovate il colpevole!
  • Fondente come il peccato. Una cioccolateria in una soporifera cittadina di provincia in Francia – sembra quasi di essere in villeggiatura in questo gioco. Ma nonostante tutte le creazioni di cioccolato, anche in questa cena con delitto, concepita per un minimo di 4 persone, l’obiettivo è risolvere un caso di omicidio.
  • C’era una volta a Corleone: Questo party con delitto immergerà voi ed i vostri ospiti nella Sicilia degli anni ’50, un mondo pullulante di scaltri mafiosi e funzionari corrotti. Disponibili sono due versioni del gioco: una da 11 a 15 partecipanti e un‘altra da 16 a 20.

Date un’occhiata alla nostra anteprima gratuita.

La cena con delitto pronta per il download : la scena del crimine direttamente a casa vostra – la vostra cena con delitto Mysterando.
Comprare la trama- stampare – giocare. Con Mysterando allestire una cena con delitto a casa vostra è un gioco da ragazzi:
  • Ordine semplice. Scegliete nel nostro shop il vostro gioco cena con delitto a seconda del numero di giocatori desiderato.
  • Pagamento sicuro. Vi offriamo opzioni di pagamento collaudate per il vostro acquisto: scegliete tra bonifico bancario, addebito diretto, PayPal o carta di credito.
  • Download diretto del gioco. Dopo la ricezione del pagamento, vi verrà mandato il link per scaricare la vostra cena con delitto in formato pdf e potrete dare inizio alla serata dopo i dovuti, ma brevi, preparativi.

A proposito: da Mysterando non troverete solo elettrizzanti cene con delitto per adulti, abbiamo in serbo qualcosa anche per la gioia dei più piccoli. Organizzate un’epica caccia al tesoro per bambini: offriamo cacce al tesoro adatte a diverse età tra i nostri prodotti!

Avete ancora domande sui nostri prodotti o vi è venuta in mente un’idea geniale per una trama di cena con delitto a casa? Contattateci all’indirizzo info@mysterando.it – non vediamo l’ora di sentirvi!

Quante persone giocano?