Condizioni generali di vendita

Conclusione del contratto

Con il vostro ordine ci fate un’offerta vincolante per concludere un contratto con voi. Possiamo accettare questa offerta inviandovi una conferma dell’accettazione d’ordine via e-mail o consegnando la merce ordinata. Per prima cosa, riceverete una conferma di ricezione del vostro ordine via e-mail all’indirizzo di posta elettronica da voi fornito (conferma dell’ordine). Tuttavia, un contratto di acquisto è concluso solo quando ricevete per e-mail la nostra conferma dell’accettazione d’ordine o quando la merce ordinata viene consegnata.

Quando si ordina un prodotto nel nostro shop online, il processo comprende 3 passaggi. Nel primo passaggio, si seleziona la merce desiderata. Nel secondo passaggio, il cliente inserisce i propri dati, compreso l’indirizzo di fatturazione e, in caso, un diverso indirizzo di consegna. Nel terzo passaggio, si sceglie come si desidera pagare.

Archiviazione del testo del contratto

Noi conserviamo il testo del contratto del suo ordine. Voi potete stamparlo prima di inviarci il vostro ordine cliccando su “Stampa” nell’ultimo passaggio del processo d’ordine. Vi invieremo anche una conferma d’ordine e una conferma dell’accettazione d’ordine con tutti i dati dell’ordine e le nostre condizioni generali di vendita all’indirizzo e-mail da lei indicato.

Riserva di proprietà

La merce consegnata rimane di nostra proprietà fino al suo completo pagamento.

Prezzi, costi di spedizione

I prezzi sono prezzi finali: l’imposta sul valore aggiunto sarà addebitata. Le spese di spedizione non si applicano ai prodotti digitali.

Condizioni di consegna

I prodotti sono consegnati sotto forma di file scaricabili.

Condizioni di pagamento

Il pagamento può essere effettuato in anticipo tramite bonifico bancario, carta di credito, fattura, addebito diretto o Paypal. Ci riserviamo il diritto di non accettare particolari modalità di pagamento. Se scegliete il pagamento anticipato con bonifico, vi forniremo le coordinate bancarie nella conferma dell’accettazione d’ordine. L’importo della fattura deve essere trasferito sul nostro conto entro 10 giorni. Potete esercitare un diritto di ritenzione solo se le rivendicazioni derivano dalla stessa relazione contrattuale.

Protezione dei dati

Si prega di fare riferimento alla nostra informativa sulla privacy per informazioni sulla protezione dei dati.

Durata di memorizzazione dei dati

Si prega di fare riferimento alla nostra informativa sulla privacy per informazioni sulla protezione dei dati.

I vostri diritti

Si prega di fare riferimento alla nostra informativa sulla privacy per informazioni sulla protezione dei dati.

Revoca

Si applicano le nostre istruzioni sul recesso.

Link verso altri siti web

Nella misura in cui dal nostro sito web rimandiamo o colleghiamo a siti web di terzi, non possiamo accettare alcuna garanzia o responsabilità per la correttezza o la completezza dei contenuti e la sicurezza dei dati di questi siti web. Poiché non abbiamo alcuna influenza sul rispetto delle norme sulla protezione dei dati da parte di terzi, dovreste controllare le loro informative sulla privacy separatamente.

Diritti, rivendita

Tutti i diritti, in particolare quelli di ristampa e riproduzione, sono detenuti dalla casa editrice Mysterando. La riproduzione con mezzi fotomeccanici ed elettronici è permessa solo con l’espresso consenso scritto dell’autore. In particolare, la rivendita, anche in forma stampata, non è consentita.

Il gioco può essere utilizzato solo per uso privato o interno all’azienda (ad esempio, feste di Natale). L’uso commerciale per eventi/serate al ristorante ecc. è permesso solo con un accordo di licenza separato.

Legge applicabile

Si applica esclusivamente il diritto tedesco. In relazione a un consumatore, il diritto in questione si applica solo nella misura in cui non limita eventuali norme di legge imperative dello stato in cui il consumatore è domiciliato o residente abitualmente.

Proprietà del sito:
Richard Bardl
Friedenstraße 59
07743 Jena
E-Mail: info@mysterando.it
Tel.: 06223/8009097

La Commissione europea mette a disposizione una piattaforma per la risoluzione extragiudiziale delle controversie online, accessibile all’indirizzo www.ec.europa.eu/consumers/odr. Non siamo né obbligati né disposti a partecipare alla procedura di risoluzione delle controversie.